Close

UNA COMMISSIONE CHE NASCE PER LIMITARE LA TUA LIBERTÀ DI PENSIERO

3 Novembre 2019

Nessun paese del mondo ha definito con esattezza giuridica quello che chiamano «hate speech», perché è impossibile farlo senza mettere a rischio i principi di libertà su cui si fondano le regole e le costituzioni dei nostri paesi.
Per questo normare questi temi è impossibile perché si rischiano danni seri alla libertà, assai più seri di quelli provocati da qualche idiota che dice cose senza senso.
Il lavoro della commissione sarebbe quello di individuare cos’è odio e cos’è razzismo da punire magari con pene assai elevate?
Il codice penale oggi evidenzia già numerose fattispecie, perseguite con severità. Ma se ne vogliono aggiungere altre
Allora, alla luce di questa nascente commissione come definiremmo i cittadini di un quartiere che, stufi di essere depredati in casa e per strada, ogni giorno chiedono con manifestazioni pubbliche o in gruppi sui social network di spostare da lì quel campo nomadi la cui presenza ha tanto cambiato la loro vita quotidiana:
Razzismo? ODIO? ANTISEMITISMO?
Questo è il rischio che NON si deve correre.
Perché non è l’odio in sé che si vuole perseguire, ma quello la maggioranza in Parlamento DEFINISCE odio ed è sicura che sia odio perché sono i temi politici del cdx !
ABBIAMO visto linciare con frasi grondanti odio gli organizzatori dei vari family day o pro life, che si vorrebbe non avessero nemmeno diritto di parola ritenendo quella parola non lecita, ma i giornaloni mica hanno protestato per questa forma di ODIO !
Ecco che si svela che QUELLA commissione nasce a colpi di maggioranza con questo cappello ideologico immotivato altrimenti avrebbero votato anche la mozione di Forza Italia a cui è difficile fare un appunto di qualsiasi tipo.
E allora è evidente che ci sia dietro un’operazione ideologica che si ripara dietro lo schermo falso dell’antisemitismo per limitare libertà di pensiero e di movimento politico altrui :
questo si può dire perché sacrosanto, su quello non ti azzardare o ti sbatto dentro !
Questo metodo di decidere a maggioranza per eliminare i diritti della minoranza, accusandola pure di illecito diverso pensiero, è da regimi totalitari, non da democrazie liberali.
Ecco PERCHÉ Il linciaggio del cdx che non ha votato questa “commissione farsa” è davvero fascista, ma nel senso più deteriore del termine.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social_facebook