Close

RINGRAZIAMENTI

11 giugno 2018

Cari Amici grazie per il supporto, la fiducia e l’affetto che mi avete dimostrato anche dopo gli attacchi infamanti su commissione, che mi hanno fatto a 3 giorni dal voto.
Una campagna elettorale durissima che noi abbiamo fatto da soli con contenuti e proposte per questa città mentre gli altri l’hanno fatta sull’offesa alla mia persona, la minaccia, il terrorismo di chiusure di attività commerciali, su “chi ama lo sporting sa per chi NON votare”, articoli infamanti diffusi dalle beghine della parrocchia, dalle associazioni prezzolate a cui pagano un appartamento mentre ci sono famiglie che vengono sfrattate, ha vinto chi non ha fatto NIENTE per questa città nei scorsi 5 anni ma che, anzi, ha contribuito a rendere sempre più degradata.
Tra le 5 liste che si sono presentate ha vinto la lista uscente dell’officina, la mia lista da sola è arrivata seconda e forza italia+lega+sporting terza.
Quando per il tuo comune, dove eleggi il tuo sindaco che ti deve assicurare i servizi e col malaffare che invade il territorio come le metastasi di un cancro, vota solo, e ripeto, solo il 53 % degli aventi diritto, c’è niente da dire.
Un abbraccio a tutti coloro che hanno creduto alla mia storia passata e alla mia proposta per il futuro di Basiglio.
Ma una cosa è ormai certa:
MILANO3 NON È PIÙ QUELLA DI UN TEMPO
AUGURI E BUON LAVORO A TUTTI !

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social_facebook