Close

OLANDA: IL PEGGIO DELLA CULTURA MATERIALISTA.

6 Giugno 2019

17 anni (non 70) sto soffrendo, non vedo via d’uscita, sono depressa….Ma si cara figlia ti suicidiamo così noi siamo più liberi.
In sintesi brutale questo è quanto è successo, non una madre o un padre che farebbero di tutto per far vivere una figlia di 17 anni, non un padre o una madre che combattono per la vita della figlia. Un padre e una madre che invece se ne liberano come una cosa che non è più strumentale, che non serve, un problema da eliminare.
La cultura della morte è ormai sempre più diffusa soprattutto in quei paesi che spesso, per provincialismo, citiamo come esempio di libertà, di diritti, di integrazione, è di tante altre CAZZATE di cui gli Italiani si riempiono la bocca.
Siamo un paese dove gli anziani oltre i 65 anni hanno superato quelli fino a 25 anni. Siamo un paese dove ogni anno i morti sono superiori ai nuovi nati.
E dovremmo prendere esempio DALL’OLANDA dove se sei depressa a 17 anni ti possiamo uccidere?
L’Olanda non mi é mai piaciuta, ma non perché accompagnino il pesce con un bicchiere di latte, ma perché è un paese dove il materialismo impera al pari delle droghe.

Stuprata da piccola, a 17 anni si lascia morire in Olanda

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social_facebook