Close

Milano, Majorino provoca Salvini

9 Marzo 2019

Milano, Majorino provoca Salvini: “Pubblica questa, sfigato”
„”Salvini fa sempre il bulletto con le ragazze e i ragazzi che lo criticano – ha scritto per spiegare la ragione dello scatto e del messaggio – esponendoli al fuoco di fila degli odiatori e senza che loro possano difendersi. L’ultimo caso è stato con Giulia, manifestante del 2 marzo. Fa come quegli sfigati che se la prendono coi più piccoli”. Quindi la provocazione: “Pubblica questa”.

Majorino purtroppo ha perso il senno, tutto preso com’è ad accogliere le “PEOPLE”, per intenderci, quelle che uccidono le famiglie come a Porto Recanati, dimentica che c’è uno sfigato è proprio lui.

Sfigato purché ogni volta che si lancia in qualcosa volendo fare il protagonista poi si accuccia al tavolo dei potenti in attesa della sua briciola di pane.

Come dimenticare la sua figura da “premio Giachetti” quando lanciò la sua candidatura come sindaco di Milano senza SE e senza MA, per poi accucciarsi ai piedi di Sala?

Milano, Majorino provoca Salvini: “Pubblica questa, sfigato”„”Salvini, sfigato. Pubblica questa”: la sfida di Pierfrancesco Majorino al leader della Lega“

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social_facebook