Close

LE PERSONE NON CAMBIANO, SI RIVELANO

15 Dicembre 2019

Conte non é cambiato rispetto all’alleanza giallo verde che l’ha premiato con la “presidenza del consiglio”, si è rivelato per quello che e’: un individuo piccolo piccolo che cerca solo privilegi senza nessuno spessore politico.

Per un attimo, Immaginate se ci fosse Salvini che fa una foto con Mario Giordano con un libro che prende per il “culo” Conte. Si sarebbe scatenato il putiferio.Ma in questo caso, tutti zitti.

Ma purtroppo nella nostra Italia malata ancora nessuno ha avuto il coraggio di cambiare la costituzione affinché il presidente del consiglio sia un ELETTO e non il primo “conte” che passa, con le mani in pasta alla link university, nel vaticano, nei suoi giri di palazzo ma senza alcuna connessione con la realtà politica del paese.

Quindi cosa ti puoi aspettare dal primo “conte” che passa? Che pensi solo ai suoi affari di bottega: dal psedo suocero a cui vengono abbonati alcuni milioni di euro, alle parcelle con i suoi compagni di merende che lui nega, alla concessione d’uso dei nostri servizi segreti ad altre nazioni.

Giuseppe Conte, altra caduta di stile. Foto e sorrisi con Scanzi e il libro che offende Matteo Salvini

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social_facebook