Close

GERMANIA: COMMISSIONE D’INCHIESTA EXTRAPARLAMENTARE SU COVID 19.

30 Agosto 2020

GERMANIA: COMMISSIONE D’INCHIESTA EXTRAPARLAMENTARE SU COVID 19.
IN ITALIA?

La ridda di cifre che giornalmente cambiano, aggregate in maniera strumentale e con le quali vengono giustificate misure draconiane, non può essere lasciata al libero arbitrio di chi governa e male, questa situazione.

Ormai è evidente (agli intelligenti) che in gioco non c’è la salute ( 2/3 morti al giorno di covid rispetto 1000/1200 di tumore e infarto) ma la libertà e la democrazia.

Cosa aspetta il parlamento a chiedere una commissione d’inchiesta che indaghi su tutte le misure prese, sulle limitazioni delle libertà costituzionali e soprattutto, sui dati?

In Germania, che ieri ha visto decine di migliaia di cittadini protestare per la limitazione delle libertà, si organizzati fuori dal parlamento, ma in Italia, oltre ai twett cosa fanno, soprattutto le opposizioni?

Germania:
In qualità di Commissione di inchiesta Corona-Extra-Parlamentare, indagheremo perché queste misure restrittive ci sono state imposte nel nostro paese come parte della soluzione per il COVID-19, perché le persone stanno soffrendo ora e se vi è proporzionalità delle misure a questa malattia causata dal Virus SARS-COV-2.

Abbiamo seri dubbi che queste misure siano proporzionate.

Questo deve essere esaminato, e poiché i parlamenti – né i partiti di opposizione né i partiti di governo – hanno convocato un comitato e non è nemmeno previsto, è giunto il momento di prendere in mano la questione. Inviteremo e ascolteremo esperti qui nel gruppo. Questi sono esperti di tutti i settori della vita: medicina, affari sociali, diritto, economia e molti altri. ( fonte )

Germania, il “Comitato di inchiesta extra-parlamentare sul Covid19″: Abbiamo molte prove che è una storia falsa in tutto il mondo”

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social_facebook