CONDIVIDO QUESTO POST DEGLI AMICI DI BASIGLIO PERCHÉ SONO LA TESTIMONIANZA DI COME SI SPRECANO I SOLDI PUBBLICI COL SOLO INTENTO DI CARPIRE LA BUONA FEDE DEI CITTADINI DISATTENTI.

SPRECO DI SOLDI PUBBLICI AL PARCO GIOCHI VIONE.
Leggiamo sul Post di Basiglio (ovviamente e’ un eufemismo… è illeggibile) di come getta via i soldi pubblici il sindaco Patrone.
E’ utile ricordare ai lettori che ha già speso € 50.000 dei nostri soldi da oggi alla fine del mandato, cioè tra pochi mesi, per narrare di tutte le cose che non ha mai fatto è che mai farà.
Iniziamo dal Parco giochi Vione:
€300.000 sprecati per fare quello che avevamo già fatto con la NOSTRA amministrazione e inaugurato proprio nel 2013.
E si! NOI abbiamo ristrutturato completamente il parco giochi Vione investendo 350.000 euro e lo inaugurammo a Maggio del 2013 con un torneo di calcetto in memoria di un nostro giovane concittadino deceduto in un terribile incidente.
Un torneo a cui presero parte tantissimi ragazzi e che non publicizzammo per rispetto alla famiglia.Ma tant’è.
All’alba delle elezioni, che videro l’amministrazione PATRONE vincente con la promessa di azzerarere il Pgt il neo sindaco iniziò l’opera di demolizione di quanto fatto da Noi: chiuse il parco giochi perfettamente funzionante, per un anno.Poi lo diede ad una persona con un canone di 1000 euro l’anno ( 1000 euro ?) Poi lo passo’ ad una associazione.Poi lo chiuse e lo abbandonò.
Ed ora eccolo qui, insieme ad un altro fallimentare assessore a spacciare per nuovo quello che avevamo già fatto NOI dopo aver abbandonato il parco giochi per 4 anni, buttando 300.000 euro dei soldi dei CITTADINI, di cui 200.000 euro sottoscrivendo un bel mutuo ( ma come non c’erano già troppi mutui ? ) e senza alcuna prospettiva di gestione.
300 mila euro di cui non c’era alcuna necessità di spesa.
Ma tant’è !in fondo sono solo soldi dei CITTADINI.
Patrone what else