Close

ARCURI, L’OSCURO BOIARDO NON SI SMENTISCE

29 Giugno 2020

Il sito di informazione e approfondimento lancia l’allarme per la trasparenza e per il (mancato) controllo sulle risorse pubbliche: «Durante eventi eccezionali e drammatici, è giusto che anche i provvedimenti siano adeguati alla situazione di emergenza, per velocizzare i procedimenti.

Ma proprio per questo la trasparenza è ancora più necessaria, perché consente di monitorare le scelte politiche e l’attività amministrativa. Se viene meno anche questo, non si sta facendo buona amministrazione.

Si sta ridimensionando l’unico strumento che abbiamo per verificare se la gestione delle risorse pubbliche sia stata davvero efficiente».

I CONTI DI ARCURI SONO COSÌ TRASPARENTI, MA COSÌ TRASPARENTI, DA ESSERE DIVENTATI INVISIBILI – IL SUPERCOMMISSARIO HA IN MANO UN MILIARDO DA SPENDERE MA NON DICE COME LO USA. IL 7 APRILE ANNUNCIAVA CHE GLI ITALIANI AVREBBERO ”SAPUTO TUTTO DI ACQUISTI, FORNITORI, SCONTI”, MA SUL SITO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO SONO STATE CARICATE APPENA DUE PROCEDURE. EPPURE LE GARE BANDITE TRA MARZO E APRILE SONO ALMENO 19

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social_facebook