Close

ANCHE TOTI HA LA FOBIA DEL ROSICONE!

13 Agosto 2019

Purtroppo anche Toti ha seguito la strada tracciata dal grezzo e puerile Renzi che se la prendeva con i ROSICONI.
La paura dei ROSICONI è il sintomo di una enorme insicurezza, è la paura costante del fallimento e della critica, è la puerilita’ di chi fa politica personalizzandola.
Ma dico a Toti, che conosco, ma che razza di post hai fatto?
Se sei sicuro della tua azione di governo che bisogno c’è di citare i ROSICONI?
Un Po di serietà e consapevolezza del ruolo non guasterebbe e se ci sono i turisti in Liguria saranno contenti i liguri che, se ti candideranno, ti daranno il voto insieme ai ROSICONI.

Font: “Facebook Giovanni Toti · 7 agosto ·

MENAGRAMI RASSEGNATEVI: LA LIGURIA È LA REGINA DEL TURISMO. +40% DI STRANIERI A GIUGNO! QUESTO POST È DEDICATO A CHI SPERAVA IN UN CROLLO E HA ESULTATO AI DATI NEGATIVI DI MAGGIO (DOVUTI SOLO AL MALTEMPO!)

A giugno tantissimi hanno scelto la Liguria come meta per le vacanze: le presenze sono cresciute e sono aumentati i turisti stranieri, in particolare tedeschi (+40% rispetto a giugno 2018). Chi sperava in un calo e remava contro, dopo il crollo di Ponte Morandi e le mareggiate, dovrà rassegnarsi: questa è la conferma che il lavoro che stiamo facendo per promuovere il territorio sta dando i suoi risultati, nonostante le difficoltà la nostra regione è in costante ripresa e ha tanto da offrire a chi vuole visitarla! Quest’estate vi aspettiamo in Liguria, ancora di più “

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social_facebook