Close

AI PRELATI PERONISTI NON VA GIÙ !

1 Novembre 2019

E si, non va giù che qualcuno nel cdx si sia accorto della trappola ordita non dalla SEGRE, ma dalla sinistra-sinistra, alla Boldrini.
Premesso che le commissioni parlamentari servono a NIENTE (e se ve lo scrivo, credeteci), nel nostro ordinamento abbiamo non solo la costituzione ma anche innumerevoli norme di legge che sanzionano i reati di “ODIO E DISCRIMINAZIONE”.
Quindi lo scopo di questa commissione, senza poteri al pari di quella antimafia, e’ quello di accontentare gli appetiti di visibilità di alcuni peones di qualche partito di governo.
Ma serve, soprattutto, a stigmatizzare le parole d’ordine dell’emergente cdx che della lotta alle politiche che favoriscono l’immigrazione clandestina e della “Nazione” ne ha già fatto un programma politico.
La SEGRE si è prestata inconsapevolmente a questo proposta che covava da tempo sotto le ceneri della Boldrini.
Ed i media, come famiglia Cristiana, od i Bergogliani peronisti, se ne facciano una ragione e si occupino, piuttosto, degli scandali della banca vaticana e dell’incarico di consulenza affidato a GIUSEPPI due giorni prima di essere nominato presidente del consiglio.

Se nemmeno il contrasto all’odio riesce ad unire le forze politiche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social_facebook